Il senso del nudo: ora disponibile su MimesisBookShop

ariemma-nudoLa recente pubblicazione del libro di Giorgio Agamben “Nudità” (Nottetempo edizioni)  mostra come i temi del velo e dell’esposizione del corpo siano problemi filosofici attualissimi e urgenti. Per chi volesse approfondire queste tematiche, vi consiglio (ovviamente :)) anche il  mio “Il senso del nudo”, ora facilmente acquistabile, senza spese di spedizione, sul sito della casa editrice Mimesis, cliccando su questo indirizzo

~ di ariemma su febbraio 22, 2009.

4 Risposte to “Il senso del nudo: ora disponibile su MimesisBookShop”

  1. e sulla forma, cosa mi dici?

  2. Ne ho parlato proprio nel mio ultimo libro “l’estensione dell’anima” collegando la forma al dio Morfeo.

  3. insomma, dovrò proprio leggerlo…

  4. 🙂

Rispondi

 
