L’estensione dell’anima. Già disponibile su libreriauniversitaria e a Palermo

ariemmapittura1Sbirciando in rete non posso che meravigliarmi di questa scoperta. Prima dell’uscita ufficiale (l’8 aprile secondo l’editore), il mio testo è già acquistabile su libreriauniversitaria.it e sul sito della Feltrinelli. Addirittura su quest’ultimo è stata acquistata pure qualche copia. Avrà il mio testo già interessato qualcuno? Infine scopro con piacere che la Feltrinelli di Palermo ne ha già qualche copia in carne ed ossa. Incrociamo le dita! 

ps: un grazie davvero speciale al mio amico Michele, che mi ha commosso per la sua segnalazione.

~ di ariemma su aprile 5, 2009.

3 Risposte to “L’estensione dell’anima. Già disponibile su libreriauniversitaria e a Palermo”

  1. ti meriti molto e il tuo amico lo sa…ciao gemellino, ti auguro tutto il successo possibile…per noi in Abruzzo oggi è un giorno triste…:(

  2. “I cieli sono un quadro cosparso di innumerevoli faville, son tutte fuoco e ognuna splende; ma ve n’è solo una , fra tutte, ch’è fissa nel suo posto. Così è nel mondo: è affollato di uomini, e gli uomini sono di carne e di sangue, e dotati di ragione; tuttavia fra essi fra essi ne conosco uno solo che, inattaccabile, conserva la sua posizione, da nulla scosso (..)” (Shakespeare)
    Bene, quell’uomo sei TU.
    Non ci incontriamo spesso , ma attraverso la tua arte (Blog, libri, ecc.) sto conoscendo la tua natura, e posso dire che sei veramente “Grande”. Non commuoverti per così poco, non stupirti del successo del tuo libro, hai talento e meriteresti molto di più.
    Per ora sei l’unico “Filosofo” che stimo .
    Purtroppo, come tu sai, nel mondo c’è molto “Letame” che pensa di essere “Oro”, tu invece sei “Oro”, anzi, “ Prezioso Oro”, continua così.
    Non considerare queste parole come un banale elogio e non ringraziarmi, ho semplicemente detto la verità.
    Non resta che leggere il tuo libro e augurarti tutto il bene di questo mondo.
    Un consiglio: “Glorificati” di più, se non lo fai te, chi può farlo?

  3. @Ababarbra e Raffaella: grazie per le vostre parole, davvero. Sono da qualche giorno di ritorno a Napoli e trovo sul mio blog questa splendida sorpresa. Purtroppo alla gioia si aggiunge la tristezza profonda per quel che accaduto in Abbruzzo. Alle 3 e mezza di notte, quel giorno ho temuto il peggio anche per me, in casa mia, nel mio letto. Mi sono sentito risparmiato e graziato, avvertito. Il terremoto ha toccato tutti. Carissima ababarbra, spero che tu stia bene. Un abbraccio

Rispondi

 
