Contro la falsa bellezza. Filosofia della chirurgia estetica: la segnalazione su Repubblica

~ di ariemma su settembre 22, 2010.

2 Risposte to “Contro la falsa bellezza. Filosofia della chirurgia estetica: la segnalazione su Repubblica”

  1. Grande prof. è proprio una forza! Le volevo fare i complimenti per il nuovo libro.Peccato, mi è sfuggito l’articolo su repubblica.

  2. Caro Tommaso, complimenti per il tuo ultimo lavoro, che acquisterò sicuramente. Approfitto per invitare te e i gentili visitatori del tuo blog a visionare il mio blog (cliccando su: esteticacontemporanea). Mi permetto anche di segnalare l’uscita del volume a mia cura LA CONDIZIONE TRANSMODERNA, edito da Aracne editrice. Grazie e buon lavoro.

Rispondi

 
