Il blog riparte
Per diversi mesi questo blog si è concentrato soprattutto sull’attenzione che è stata riservata al mio ultimo libro. Un’attenzione inaspettata e per me del tutto nuova. Ma mentre si parlava del mio libro sono successe tante cose. Lavoro ancora a Lecce, ma ho lasciato Perugia; ho sostenuto, e ancora sostengo, artisti emergenti. Ho scoperto che mi piace moltissimo farlo. Ho letto romanzi di cui mi piacerebbe parlare, visto film interessanti, trovato dei testi filosofici in rete ultili alla biblioteca virtuale di questo blog. Il che significa che si torna finalmente alla piena attività.
Sono circondata da teorie platoniche, aristoteliche, c’è Kant che mi guarda male e Hegel che rimprovera la mia negligenza.
Ma nonostante tutto le vostre lezioni mi mancano un sacco.
Stia bene.
P di Presenza.
P. said this on Maggio 17, 2011 a 10:49 PM
Cara Paola, anche voi mi mancate tanto! E ovviamente l’uso della mia penna luminosa. Studia con serenità
P per Punk
ariemma said this on Maggio 20, 2011 a 9:16 am
Non so chi sia questa Paola ma sono sicura che non sarebbe così ruffiana da lasciarle, a pochi giorni dall’esame, un commento pseudo nostalgico riguardo le sue lezioni.
P di Plumbeo.
P. said this on Maggio 20, 2011 a 1:37 PM
ah,ecco il blog di cui tanto ci parlava e che,per mancanza di tempo,non son mai riuscita a vedere:). LO CONSULTERò PIù SPESSO.
valentina zocco said this on settembre 23, 2011 a 7:11 PM