Andy Warhol, per Canone Inverso

Andy Warhol, per Canone Inverso

“Alcune aziende erano recentemente interessate all’acquisto della mia aura. Non volevano i miei prodotti. Continuavano a dirmi: – vogliamo la tua aura – . Non sono mai riuscito a capire che cosa volessero. Ma sarebbero stati disposti a pagare un mucchio di soldi per averla. Ho pensato allora che se qualcuno era disposto a pagarla tanto, avrei dovuto provare ad immaginarmi cosa fosse” . (Andy Warhol, tra i protagonisti di “Canone Inverso. Per una teoria generale dell’arte”)

~ di ariemma su aprile 14, 2014.

4 Risposte to “Andy Warhol, per Canone Inverso”

  1. Bel post, mi piace!

  2. Ti ringrazio! E’ una citazione tratta dal mio ultimo libro

  3. wow incisivo🙂 che ne dici se ci seguiamo a vicenda?🙂

  4. Segnalami pure il tuo blog. Lo vedrò quanto prima con piacere

Lascia un commento

 
