L’estensione dell’anima. Forza Napoli!!!

ariemmapittura1Oltre alla miracolosa distribuzione nelle varie librerie, scopro che anche le vendite non sono da meno. Vendute copie a Milano, Padova, Palermo, Roma. A Napoli, una Feltrinelli ha addirittura fatto la “ricarica” e il mio libro è tornato disponibile di nuovo in numerose copie. Forza Napoli!!!

~ di ariemma su maggio 2, 2009.

15 Risposte to “L’estensione dell’anima. Forza Napoli!!!”

  1. dev’essere una sensazione incredibile…

  2. finalmente è mio!…ordinato e comprato!…ma ora mi incuriosiscono anche le altre cose che hai scritto gemellino indimenticabile…e già lo sapevo che noi cuspidi del 20 giugno siamo “magici” oltre che speciali…la nostra strada astrale è la via della luce che consuce sul cammino della libertà…! ;)))

  3. Grazie! spero davvero che ti piaccia, “amica stellare”:)

  4. mi piacerebbe ascoltare anche le tue lezioni…devi essere un bravo maestro, mentore, tutor…insegni tutta la passione che hai per la vita e per l’arte…dai tutto te stesso…BRAVO!;)

  5. Chissà che un giorno questo non possa accadere…. incrociamo le dita, magari esco in tv 🙂 🙂

  6. un testo stupendo…piacerebbe anche a me ascoltare le tue lezioni!!Complimenti!!

  7. Grazie di cuore Luca! spero di continuare a insegnare il più possibile. Incrociamo le dita! 🙂

  8. carissimo, non ricordo il titolo del quadro che raffigura la tua copertina…
    illuminami!
    ciao 🙂

  9. “Giove ed Io” Correggio

  10. grazie, ieri sera mi sono sforzata e mi è venuto in mente!

  11. cosa pensi del film: venuto al mondo ?
    penso di andare a vederlo la prossima settimana…

    ciao Tommy!

  12. Non l’ho visto, ma credo di andarci anche io la prossima settimana 🙂 vedremo

  13. è stato bellissimo….

  14. allora lo vado a vedere anch’io 🙂 grazie!

  15. adesso mi sono ripromessa di leggere il libro, voglio confrontare le mie impressioni….
    gli attori sono stati veramente intensi…
    ne riparleremo, sono troppo entusiasta..

    ciao Tommy

Rispondi

 
